PAGAMENTI
Le modalità di pagamento tra cui il Cliente può scegliere sono:
Carta di credito Visa / MasterCard / Postepay / Conto Bancoposta su gatway di Poste Italiane. Il pagamento avverrà scon connessione protetta da certificato SSL a 128bit fornito da VeriSign Trust Network. Scegliere la modalità chiamata "Carta di Credito" e proseguire fino a conclusione.
Carta di credito Visa / MasterCard / American Express / Carta Prepagata PayPal / Discover / Carta Aura / Postepay su gatway di PayPal. Il pagamento avverrà sul servizio di pagamento sicuro PayPal, senza necessità di avere un conto / account Paypal. Scegliere la modalità chiamata "PayPal", alla schermata successiva confermare sul pulsante PayPal, e alla ulteriore schermata successiva cliccare alla voce "Non hai un conto PayPal?". Dopo aver cliccato comparirà una maschera in cui inserire i dati della propria carta e proseguire fino a conclusione.
PayPal. Il pagamento avverrà sul servizio di pagamento sicuro PayPal attraverso il proprio conto PayPal. Il cliente dovrà effettuare il login al suo account PayPal oppure potrà scegliere di registrarne uno se non ne dispone. Scegliere la modalità chiamata "Paypal" e proseguire inserendo username (mail) e password fino a conclusione.
Bonifico Bancario. Il pagamento avverrà tramite bonifico al conto corrente che vi verrà fornito. L'ordine verrà evaso una volta che sia stato possibile verificare il pagamento. In genere sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi. Scegliere la modalità chiamata "Bonifico bancario".
Contrassegno. Questa modalità è limitata ad ordini dell'importo massimo complessivo di 150 euro. Il pagamento avverrà alla consegna. Il corriere incasserà il denaro e consegnerà la merce. Questa modalità comporta un sovrapprezzo di 6,05 euro. Scegliere la modalità chiamata "Contrassegno".