Origini

origini2L’azienda nasce negli anni ’60, come impresa a carattere familiare per la trasformazione della carta ad uso domestico crespata monovelo ed ovattina due veli, in una realtà nella quale i consumi di tali prodotti erano ancora piuttosto limitati.

L’espansione continua ed esponenziale dei consumi, nel corso degli anni, ha portato la Byness al conseguimento di un buon livello di sviluppo.

Fin dagli inizi l’azienda ha cercato di assecondare le diverse esigenze di un mercato ancora “giovane”, che, con il passare degli anni, si è notevolmente evoluto, così la qualità di queste carte è andata costantemente aumentando per cercare di soddisfare una clientela sempre più esigente.

origini1Grazie alla continua ricerca di materie prime migliori e alla creazione di nuovi prodotti nelle confezioni più diverse, l’azienda ha potuto allargare i suoi orizzonti commerciali.

La Byness, consapevole che, oltre alle tecnologie, che possono essere acquisite sono gli uomini, con la loro capacità e preparazione, a decretare il successo di tutta l’azienda, cerca di dedicare particolare attenzione alla loro scelta e formazione.

Il management Byness è tuttora costituito dalla famiglia Bini.